mercoledì 6 marzo 2013

CityGlance, il Social Network per chi usa la metro


Ogni giorno migliaia di persone incrociano il loro sguardo in metro nel loro tragitto quotidiano verso il lavoro o per tornare a casa. Spesso si diventa compagni di viaggio pur rimanendo anonimi e senza mai scambiarsi una parola. 
Per i più timidi, ma non solo, ci pensa CityGlance a farvi fare il primo passo. Basterà inserire il vostro percorso occasionale, o quotidiano, ed inserire le caratteristiche della persona che state cercando e con cui vorreste avere la possibilità di scambiare due parole. Se uno dei tanti profili registrati corrisponde alla vostra ricerca, per quel percorso e quell’orario, CityGlance invierà ad entrambi una notifica e vi metterà in contatto. Niente spam quindi. E niente stalking. La vostra privacy sarà garantita rendendo visibili i vostri percorsi solamente agli amici autorizzati.
Attualmente sono attivi tutti i percorsi della metropolitana e del passante ferroviario di Milano. Ben presto il servizio si estenderà ad altre grandi città europee ed americane.
Seguite gli aggiornamenti sul blog e su twitter (@cityglance).

Ho conosciuto CityGlance e i suoi fondatori allo Startupizza del 20 febbraio 2013 al Talent Garden di Milano, un interessantissimo evento organizzato da Ploonge in cui numerose startup hanno raccontato il loro progetto in pitch di diversi minuti. Questo post lo dedico a loro, augurandogli un enorme in bocca al lupo.

Cosa ne pensi? Lascia un commento...

Nessun commento: