venerdì 3 agosto 2012

Un nuovo Travel Blog


Nei prossimi giorni lancerò un nuovo blog dedicato esclusivamente ai viaggi. Ogni articolo verrà pubblicato in due lingue: una sarà quella originale dello scrittore, l’altra sarà l’inglese. I reporter, infatti, scriveranno da diverse parti del mondo, cercando così di raccogliere insieme diverse culture, diversi linguaggi e diversi modi di vivere. Sudamericani scriveranno delle città europee ed Europei del Sud America, Italiani parleranno dell’Africa, Tedeschi della Francia e chiunque potrà proporre il suo articolo liberamente, nella sua lingua. Verrà poi pubblicato e tradotto in inglese dai “JauntReporter” di riferimento per quella lingua. L’idea è quella di raccogliere consigli, esperienze, ma anche storie, leggende e racconti di fantasia. Tutti insieme.
Sarà un bell’esperimento, nato per la passione per i viaggi e per l’avventura, che spero possa raggiungere presto discreti livelli di visibilità in tutto il mondo.
Sto cercando persone che vogliano collaborare e che amino scrivere e condividere le proprie esperienze di viaggio.
Lascia un commento a questo post se pensi di essere la persona giusta.

A presto.

Cosa ne pensi? Lascia un commento...

2 commenti:

Eventi Milano ha detto...

Alessio, e' una bella iniziativa, noi possiamo supportarti inserendo il nuovo blog nel blog roll e nell'elenco dei preferiti su Eventi@Milano! buon lavoro e in bocca al lupo con questa nuova avventura.

Alessio Di Salvo ha detto...

Grazie mille! Vi avrei contattati presto perché ho già inserito il vostro blog nel blog roll di questo nuovo. Ancora le traduzioni non sono perfette e sto cercando di organizzare meglio una piccola redazione: per questo non ho ancora fatto molta pubblicità. Davvero grazie per la disponibilità, accetto volentieri il vostro supporto e spero ci sia la possibilità di collaborare insieme in futuro. Buona serata e crepi il lupo :)