Marocco – Particolari – Istruzioni per l’uso

Proverò a spiegare in breve la mia idea sulla mia prossima mostra fotografica.
Sono in cerca di idee, di artisti e di chiunque voglia partecipare, collaborare e abbia voglia di divertirsi e di fare esperienza.
Oltre alle mie 15 foto (in formato 50×70) che sto già facendo stampare vorrei che ci fossero altre forme d’arte durante la serata.
Vorrei molto una danzatrice del ventre dato che la mostra riguarda il Marocco e ho già qualche contatto. Ho bisogno però di una danzatrice non professionista, perchè vorrei che danzasse senza essere retribuita, altrimenti non saprei come e quanto pagarla.
Pensavo anche ad un breve racconto che diviso per ogni foto come descrizione costituisca una storia e un percorso. Magari descrivendo quei posti o sottolineando qualche curiosità in modo che rimanga un ricordo nello spettatore. Per questo sto cercando una scrittrice che abbia fantasia.
Sto cercando anche altre idee o altri artisti che vogliano esporre le proprie opere, videoproiezioni, quadri o artisti che vogliano suonare musica dal vivo.
In più.. sto prendendo dei contatti in città italiane ed europee dove ho conoscenze affinchè possa riproporre una serata simile anche in quei posti. Mi stanno già aiutando a Valencia, a Lille, a Lussemburgo, a Roma, a Palermo  e ovviamente anche qui a Milano.
Il testo definitivo del racconto sarà eventualmente tradotto nelle lingue dei Paesi in cui andrò e se riuscissi a stabilire delle date in anticipo vorrei creare un volantino con i nomi dei posti in cui sarà presente la mostra in modo tale da offrire anche pubblicità al locale. Tutto gratis ovviamente. Solo spirito d’arte e di esperienza.
Al momento le uniche date quasi sicure sono il 9 maggio a Valencia e il 29 Maggio a Lussemburgo.
Per Milano il prima possibile, solo il tempo di trovare posto e protagonisti…
Se vuoi aiutarmi, partecipare o proporre qualcosa fammi sapere presto!
Spargi la voce ovviamente.. Potresti avere abbastanza vena artistica da sapermi proporre qualcosa di interessante !
grazie! ciao!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *