domenica 4 ottobre 2009

London Time - Day 2, Day 3

London, 26th September 2009 – DAY 2
La notte prima abbiamo preso un taxi notturno per 5 minuti contati: il tassametro avanzava di 0,20p ogni 5 secondi! 5 minuti circa 7 pound! Per alcune cose Londra è davvero cara!
Vado a Buckingham Palace a vedere il cambio della guardia: per arrivare basta scendere a Green Park e fare 15 minuti a piedi, ma non lo consiglio.
Da lì vado fino al Big Ben, scatto qualche foto, vorrei entrare a Westminster Abbey ma costa 15p! Ecco perché nelle 3 volte che sono stato a Londra non ci sono mai entrato. Prima o poi però ci entrerò.
La notte comple di Susy a Camden Town: Camden Town non dorme mai.

London, 27th September 2009 – DAY 3
Per tornare a Wimbledon in casa Ammirata la notte era davvero un viaggio, soprattutto da Camden Town. Così, tornato alle 5 a.m. la notte prima, il mio terzo giorno lo passo quasi interamente a casa. Pranzo con Valeria, Alex, Carlitos, Giada, Andrea e Susy e poi passeggiata con Giada: da Piccadilly a Leicester Square fino all’altra parte del Tamigi con vista del Big Ben e della London Eye.
Londra va vista non solo di giorno ma anche e soprattutto di notte.
Dopo una bellissima passeggiata lungo il Tamigi tra musicisti di strada, progetti di una mostra fotografica in stile “Concept”, prove di “Overtone” e tanti dubbi e indecisioni sul futuro, mangiamo un buonissimo gelato da Haagen-Dazs a Leicester Square e poi si torna a casa.

to be continued...


Cosa ne pensi? Lascia un commento...

Nessun commento: