giovedì 6 agosto 2009

Superenalotto Sisal online

Ieri, per caso, ho notato che sul sito della SISAL è possibile registrarsi e giocare online al SUPERENALOTTO.
In un primo momento ho pensato alla "comodità": ci sono parecchi siti dove ancora il pagamento online non è stato scoperto, e sarebbe l'ora che qualcuno glielo dicesse.
Poi ho pensato al primo "inconveniente": pagare online uguale pagare con carta di credito uguale non accorgersi realmente di quanto spendi (tralasciando i classici inconvenienti di truffe, carte clonate e codici rubati). Ed ecco che cominicio ad aprire gli occhi ricordandomi che dove è facile raccogliere soldi e difficile darne entra in gioco il nostro caro Stato ITALIA (magari un giorno parlerò del nuovissimo ma altrettanto indegno portale italia.it!).
Infine ho pensato: ma essendo registrato con tanto di documento di identità, SE PER PURISSIMO CASO VINCESSI.. LO SAPREBBERO TUTTI! (e sicuramente lo saprebbero prima di ME! - ma questo è un altro discorso che preferisco non approfondire - chi vuol capire capisca...)

Foto By: swiftshadow


Cosa ne pensi? Lascia un commento...

1 commento:

mogigod.com ha detto...

Portale dedicato al Superenalotto. Sono disponibili tutte le estrazioni con le relative vincite con le estrazioni speciali del "si vince tutto al superenalotto". Il sito è http://www.superenalottoultimaestrazione.com/

Grazie