mercoledì 24 giugno 2009

Chi non muore si rivede

Chi non muore si rivede. E siccome sono ancora vivo (e magari intanto una mano lì la metto, non si sa mai) magari ne approfitto per aggiornare un pò questo mio caro blog con un post "Mi Vida" che non appariva da parecchio.

VIAGGI
Dopo il mio rientro da Singapore e Bali, breve puntata ad Alghero e poi Palermo. Al rientro, già in aereo decisi di annullare la mia trasferta Iberica a Zaragoza e Valencia e dedicarmi a ciò che molti definiscono un lavoro, altri un hobby, altri una perdita di tempo: lo studio! (Vedi dopo: STUDIO)
Così libro nuovo, ovviamente fotocopiato, quaderno di appunti vecchio e penne cinesi, ovviamente non comprate in cina ma in un negozio cinese (durata delle penne: circa 432 parole e 320 numeri, in tempo: meno di 3 giorni!). Per un euro questo c'è (letto con accento siciliano)!
Ma tornando ai viaggi...
Saltata l'opzione ritorno in Asia (ancora sto pagando il viaggio passato) ho valutato l'opzione New York dal mio caro amico di blog Marchetto. Ma per ragioni economiche e lavorative mi sembra più impossibile che difficile.
Interessato allora dall'opzione Europa - Croazia, ancora non del tutto esclusa, rimane l'enorme dilemma organizzativo della compagnia di viaggio. Two es sicurament megl che uan, soprattutto in moto, ma 3 in macchina (di cui due uomini e una donna) non è per niente fattibile. Cercando di convincere Fifuzzo ad una trasferta di durata inferiore alla settimana, e aspettando il mio futuro in ambito lavorativo (Vedi dopo: LAVORO), già so che ripiegherò su piccoli viaggi, soprattutto ad Agosto in cui vedo sempre più vicino, di nuovo, il kit del piccolo falò per Ferragosto (un pò di sabbia, due legnetti e un accendino).
Voto: 6 (almeno ho le idee)

STUDIO
Il 30 Giugno si svolgerà l'attesissimo incontro tra Alessio e i Controlli Automatici.
A -4 dalla fine (o dall'inizio, sono punti di vista), i pronostici sono comunque a favore dei Controlli. L'eventuale ritorno è previsto per il 15 Luglio.
Chi volesse può donarmi un euro per pagarmi il CEPU.
Voto: 6 (ho studiato, ma la preparazione non è mai troppa)

LAVORO
Direi "Si lavora e si fatica per il pane e per la fica".
Il pane non manca, la fica non è mai abbondante (vedi dopo: DONNE)
Ma quando in pratica mi mancano gli ultimi 3 giorni di lavoro e ancora non so niente riguardo al mio prossimo contratto, mi immagino a che livelli sarò di pane tra qualche giorno.. per non parlare di fica!
Evitando ora i post volgari e parole boccaccesche, sono attualmente in cerca di un lavoro e in cerca di una minima misera certezza della mia città di residenza (c'è anche l'opzione "ritorno a palermo")
Il lavoro nobilita l'uomo. Il lavoro e lo studio insieme ti distruggono! (Ale206)
Voto: 4,5 (In ambiente Auchan tutto perfetto ma il probabile mancato rinnovo penalizza il voto!)

DONNE
Un giorno scriverò il mio libro sulle teorie dell'amicizia tra uomo e donna. Sarà una vita che voglio iniziarlo, ma non l'ho mai fatto. Non essendo il classico uomo dalla mentalità "basta che respirano" (ma continuando così manca poco a diventarlo) non ho ancora finito di sistemare gli addobbi del mio arem. Attualmente cerco una ragazza seria per i giorni Martedi, Giovedi e Venerdi, opzione Domenica (per eventuali passeggiate romantiche o cinema). Lunedi riposo, Mercoledi giro shopping libero e Sabato Free per entrambi. Astenersi altezza inferiore a 1,50 e superiore a 1,80.
Insomma, i discorsi privati sono privati e non possono essere pubblicati.
Voto: 4 (Le occasioni non mancano, ma non è ciò che voglio)

Voto medio al periodo: 5 (non è buono! c'è ancora parecchio da fare...)

Foto: obliquo (Assago, MI) & Giallo Sole (Gardaland) by Ale206


Cosa ne pensi? Lascia un commento...

1 commento:

Marco ha detto...

Dai, pensa positivo. Vedrai che all'esame di controlli passerai il tuo compito da 30L ad una strafiga che ti ha chiesto aiuto, sarà la donna della tua vita, ti assumerà nella sua azienda a tempo indeterminato e per motivi di lavoro dovrai venire qua a NYC.

Ciao amico di blog
Marco.