mercoledì 11 marzo 2009

18 e lode in Fisica

Ricordo di aver iniziato a studiare fisica nel lontanissimo 2002, quando iniziai a seguire il corso all'università. Ricordo anche di averla studiata a villa Trabia sul prato circondato da animali stile San Francesco, in biblioteca sempre in quella villa, ma anche in quella Regionale, quella di Ingegneria, quella di Architettura, quella di Biologia e quella di Chimica; l'ho studiata a casa, da solo, in compagnia, con amici e colleghi; l'ho studiata in auto, sul Bus, in aereo, in nave e a volte ripetevo in moto e in bicicletta a Valencia; l'ho studiata in Italia e in Spagna...
Insomma, fisica è stata la materia che ha richiesto più tempo in assoluto nella mia già lunghissima e infinita carriera universitaria.
Nonostante l'estremo dubbio riguardo alla mia effettiva preparazione in fisica (chi vuol capire capisca) accetto un simpaticissimo e attesissimo 18 e lode e vado così a solo -4 dalla fine!

P.S.: La parola studiata è stata appositamente scritta in corsivo!
P.P.S.: Chi non commenta questo post non passerà mai FISICA!

Foto by: Alone666

Cosa ne pensi? Lascia un commento...

6 commenti:

Pietro ha detto...

Congratulazioni "piccolo" genio

Biño ha detto...

Parli di "Educazione Fisica"? Scherzi a parte commento anche se tanto fisica l'ho già passata ([Mike ON] la 1, la 2 e pure la 3 [Mike OFF]).

In bocca al lupo ;)

Fifuzzo ha detto...

Compà quando ti laurei ti prometto che ti regalo un giro con il bangi giamping dal ponte di messina

Complimenti

Ale206 ha detto...

Ahahaha..
come tempi forse ci siamo.. però dopo che ho aspettato tanto perchè morire di infarto saltando da un ponte che non reggerà nemmeno il peso di un elastico?? :)

Gabriello ha detto...

compà grande! Io mi dispiace ma fisica non la dovrò fare mai più dato che ormai son dottore!!! =D

Fabio Ci. ha detto...

complimenti! ora vai ad accendere un cero a santa rosalia! :P