lunedì 3 novembre 2008

ultimi aggiornamenti

Ultimi aggiornamenti vita Sottoscritto Vostro Caro Affezionatissimo scrittore di blog Alessio detto Ale206.

1. A Milano fa freddo! (E questo si sapeva!)

2. A Palermo fa CALDO (E anche questo si sapeva!)

3. Alessio ODIA per queste ragioni TUTTI coloro che continuano a raccontare delle loro domeniche in spiaggia e dei loro tuffi a MARE! Per le stesse ragioni ODIA le previsioni meteo che oltre a segnare quasi sempre nuvoloso o pioggia per il capoluogo lombardo, continuano a ricordare che la temperatura MINIMA di Palermo è comunque SUPERIORE alla MASSIMA di Milano!

4. La maggior parte degli accessi a questo blog (circa il 65%) avviene tramite ricerca su google delle seguenti parole: ORARI PISCINA COMUNALE PALERMO, MACCHIA, ERASMUS, e ultimamente anche SALDO PUNTI PATENTE. Felice di essere l’UNICO punto di riferimento NON UFFICIALE per una PISCINA di una città di quasi UN MILIONE DI ABITANTI!

5. Si continua la CLAUSURA “studium causam” per l’esame di giorno 17 (non venerdi) di FISICA. In preparazione la BIBBIA degli esercizi svolti di fisica generale. Prossimamente in vendita su EBAY al modico prezzo di 4 euro più IVA. (I lettori di questo blog avranno uno sconto e un trattamento speciale!)

6. Per i piccoli webmaster e gli appassionati di programmazione web, è in preparazione un nuovo blog con raccolta di script e guide su php, asp, javascript, sql, etc. Avrà soltanto lo scopo di archivio personale e nessuna intenzione di far concorrenza a siti molto più completi già essitenti. L’indirizzo del blog è http://piccolowebmaster.blogspot.com . Chi volesse usarlo per scrivere propri script o codici, mi contatti lì.

7. Cambiata la sistemazione della mia stanza. Adesso sembra più STANZA! E meno accampamento.

8. La clausura finirà il 15 Novembre, direzione PALERMO! Poi ritorno il 18 e partenza il 22 per ROMA!

9. Progetti per CAPODANNO: nessuno, o quasi. Mia idea era di affittare una macchina da Milano e direzione NORD, Berlino, Amsterdam, Bruxelles… si accettano volontari.

10. I comandamenti erano 10, per cui al momento mi fermo qui. Milano NON E’ Valencia!


Cosa ne pensi? Lascia un commento...

Nessun commento: