mercoledì 1 ottobre 2008

Special Thanks Sicilia Settembre 2008

Come già immaginavo, la settimana siciliana è volata.
6 giorni fantastici pieni di emozioni e nuove conoscenze, ma anche di delusioni, stress e un tempo che sembrava più quello milanese che siciliano.
I giorni prima della mia partenza passati con Sonia hanno rispolverato il mio spagnolo, ricordandomi la Spagna, Valencia, Madrid e anche Londra, dove la vidi la prima volta.
Poi i primi giorni a Palermo: un esame andato male, tanto stress di lavoro e l'ennesima delusione di chi, col suo comportamento, è riuscito a superare il mio limite di sopportazione.
In compenso, tra tante sorprese riuscite alla perfezione (quasi nessuno sapeva del mio rientro) ritrovo a Palermo la mia vera casa, i miei carissimi e veri amici di sempre, la mia famiglia, e la felicità di essere in vacanza dopo qualche mese di lavoro a Milano a 140 km dal mare. Sarei voluto rimanere più tempo, per conoscere meglio la piccola Francy, per riuscire a rivedere il sole e il mare siciliano, per stare di più con le persone che mi vogliono veramente bene. Ma tutto è rimandato a Novembre e alle prossime vacanze natalizie.
Special Thanks, in ordine di apparizione: myFamily, Carotino, Gabriele, Silvia, Mario, Sergio, Tropea, Davide, Andrea, Marcello, Tony, Giuseppe, Francy, Chateau, Marta.............
A presto.....


Cosa ne pensi? Lascia un commento...

1 commento:

Gabriello ha detto...

Un bacione gigante da me e Silvia... a presto!!! P.s.: non vi divertite troppo tu e Carota a Milano sennò muoio di invidia!!!