mercoledì 6 agosto 2008

prime considerazioni

Di Milano ancora ne sto capendo parecchio poco!
Per fortuna c'è la signorina del GPS, migliore di quella che avevo sul portatile quando sono andato a Valencia, di cui non posso fare a meno quando mi devo spostare da un posto a un altro.
Devo dire che ho capito solo che per ora fa un caldo assurdo, che non c'è il mare, che il fine settimana si va in piscina non per nuotare ma per "prendere il sole" (che non c'è), e che ci sono troppe ma troppe zanzare!
Da ieri ho ufficialmente dichiarato guerra a questi insetti che pungono anche da sopra i jeans e che sono ormai resistenti ad Autan, Off e prodotti vari.
Mi sono così attrezzato con un DDT formato famiglia in offerta, e di un fantastico "zanzara-killer" che attira queste bestie con una luce azzurra a raggi ultravioletti. Così la notte dormo, sento scoppiettare zanzare (ma anche poveri insettini innocenti) e mi faccio anche una lampada!
Dopo questo breve post mi rimetto a fare il Web Developer e mi rimetto a lavorare.

Cosa ne pensi? Lascia un commento...

2 commenti:

Gabriello ha detto...

COMPA' TUTTO OK? FATTI SENT OGNI TANTO! C'ERAVAMO IO E CAROT PREOCCUPATI SENZA TUE NOTIZIE. ADIOS

Valefugata ha detto...

Aleeeeeeee io non l'avevo mica capito che ti saresti trasferito a Milano .. ho capito che la mia testa è in vacanza da un pezzo .. In bocca al lupo per tutto.