lunedì 28 luglio 2008

si cambia vita....

Mi ero ormai rassegnato all'idea di avere la mia nuova moto soltanto a Settembre...
ma un giovedì, proprio per il mio onomastico, una chiamata mi avverte della sua partenza dall'Inghilterra, e da lì verso Milano e da lì verso Palermo.
Così, dopo circa una settimana di viaggio nelle mani di un autista inglese probabilmente ubriaco di Guinness, eccola arrivare nella mia città. Soltanto qualche giorno e poi saremo solo IO e LEI!
Intanto torno da Milano con un contratto super e con la previsione di una nuova vita milanese a dir poco imprevista!
Al massimo doveva trattarsi di un semplice corso a settembre, e invece mi ritrovo subito assunto in un'azienda informatica alle prese con un linguaggio di programmazione da imparare bene in 3 giorni!
A 5 materie dalla laurea il mio primo lavoro vero e la mia prima casa vera "inclusa nel prezzo".
Anche se... una casa a Milano è come se l'avessi già avuta, grazie a Fifuzzo.
Del gruppo "primo semestre" di Valencia, ormai a Milano mancano solo Carmelo e Jaume.
Tra 1 ora ultimo volo in giornata per Milano e poi 3 giorni intensi di saluti e preparativi.
Il mio "progetto Leonardo" lo inizierò lì dove ad Agosto rimane solo il caldo e tutti vanno in Sicilia o in giro per il mondo.
Ma del resto, anch'io da lì ormai potrò girare veramente il mondo...
Un grazie enorme a Fifuzzo che mi ha affittato la stanza a soli 0,04 eurocents con luce, acqua, gas e un'automobile inclusi nel prezzo. E un grazie enorme anche a tutti i miei grandiosi AMICI di Milano.



Cosa ne pensi? Lascia un commento...

3 commenti:

Gialla ha detto...

Ale... questi sono i risultati di chi non si lascia vivere, ma che vive veramente! Ti meriti tutto ciò, te lo sei guadagnato!!! Continua così che vai fortissimooooooooooo

Non è nè la laurea, nè tantomeno il voto che a quetsa viene assegnato, nè tanti altri fronzoli a dimostrare quanto una persona sia competente, desiderosa di farcela e in gamba!

Ti voglio bene

Ciaoooooo

Gabriello ha detto...

Ale sai che sono contentissimo per te!!! 7 anni che ti conosco e ti reputo insieme a pochissimi ( vi posso contare in una mano) uno dei miei più cari e fidati amici di sempre. Spero soprattutto ché questa vita lavorativa milanese possa prendere il nome di "TEMPO INDETERMINATO". Te lo auguro... intanto comincia! Un bacio gà

Filippo ha detto...

Di niente compà, sei un grande!!Sono strafelice che vieni anche tu a Milano peccato che andrai a vivere in Ausias March eh eh..
La Sicilia è bellissima ti consiglio di andarci in vacanza quando riesci ad avere un pò di ferie.

Un salutone Fifuzzo