venerdì 9 maggio 2008

la mia assenza

Eccomi tornato dopo lunghi giorni di assenza caratterizzati da un pò di confusione e parecchie incertezze.
Sempre più indeciso su quella che sarà la mia nuova moto (Kawasaki Z750 Vs. Ducati 696), aspetto da già 2 interminabili settimane i "dindini" dell'assicurazione.
Un mese e due giorni nel traffico palermitano, alternando Scooter ed Auto, sono davvero infiniti. "Kawatappi" subito in pronta-consegna o "Due-secchi" tra un mese e mezzo?
Capitolo Studio da tralasciare: la laurea di Novembre si allontana sempre di più.
Lo sport è stato in parte messo da parte e l'unica avventura che mi portava a stare così tanto bene stenta a decollare o più che altro vola alternandosi tra alte e bassissime quote senza che io possa farci niente.
Insomma è il solito periodo in cui tutto un pò si calma, in cui si ha bisogno di qualche giorno di stasi aspettando lo stabilizzarsi e l'evolversi di alcune situazioni.
Ecco spiegato il motivo di questa mia lunga assenza.

La vita umana nel suo insieme, non è che un gioco: il gioco della pazzia
(Erasmo da Rotterdam)


Cosa ne pensi? Lascia un commento...

3 commenti:

El Catalán ha detto...

È già la seconda volta che credo di averti lasciato un commento mentre in realtà non l'ho fatto... Demenza senile... Comunque: io voto per la Ducati!

Jenny ha detto...

caro amico ti scriiiiivooooo...lalalalala hihihi.
Ale..io sn x la z750...moooolto bella. Per qnt riguarda il periodo d stasi...beh..quello sarebbe arrivato prima o poi...quel momento dove t fermi a riflettere e a pensare ke piega deve prendere la tua vita.
Ma vai tranqui...qlcn su cui contare ce l'hai. ;-)
Bacini.

Valefugata ha detto...

Mi dispiace ma sulla moto non so darti consigli .. per il resto invece sono solidale con te non foss'altro che mi ci ritrovo in pieno ...