innamorarmi di me stesso

Bene, bene, bene…
sempre più deluso da un periodo che ormai forse può solo migliorare.

Eh si, ormai penso che abbia raggiunto il fondo e, a meno che non voglia iniziare a scavare (e non ce n’è proprio motivo), si può solo cominciare a risalire seppur con un pò di fatica.
Da aprile è cominciato un periodo comunemente chiamato “
di merda“.
Il 7 aprile mi rubano la mia cara Hornet, e dico addio a tutte le belle gite che si prospettavano per questa estate ed anche all’estate in moto causa consegna nuova moto (Triumph Street Triple) a Settembre!
Da pochissimo è anche finita l’avventura con LEI che mi stava quasi facendo vivere un sogno, a cui ho voluto e ancora ora voglio un bene immenso. Ancora una volta causa “concorrenza maschile” (ahi ahi, lo sapevo che avrei dovuto fare il
sicario da grande).
Eppure apprezzerò sempre di lei la sincerità e non scorderò mai tutti i momenti fantastici passati insieme.
Forse però è davvero arrivata l’ora di
innamorarmi di me stesso! (mi preoccuperò qnd la storia tra me e me stesso sarà finita…).
Per chiudere il discorso sentimentale, mi fa quasi incazzare il fatto che in amore ci siano quasi degli “standard” da seguire tipo “
prendi una donna, trattala male“, o anche “non ti fare sentire che lei torna“. Quanto ho provato a non seguire certe “regole”….

Niente paura, ci pensa la vita, mi han detto così… se vuoi andare vai, tanto di me non ti devi preoccupare, me la saprò cavare…

Bene, tutta questa instabilità mi ha portato ad abbandonare lo sport, a non riuscire a studiare e a farmi quasi passare la voglia di partire (troppi casini da risolvere e troppo senso di colpa verso lo studio).
Dopo ultimi giorni passati tra pensieri e sogni non del tutto felici, cerco di riprendermi, rialzarmi e andare avanti. Ancora una volta.
So che passerà tutto, è questione di tempo…
Tornerò anche a scrivere post più divertenti e meno sentimentali nello stile VERO di questo mio caro blog.
E’ una promessa.

2 thoughts on “innamorarmi di me stesso

  1. Caro mi disp sentirti così .. nel ricordo del giorno che sono approdata in questo blog faccio con te una scommessa. Ecco le quote:
    – Continuerai ad essere così triste, a non dare esami e non scrivere più sul blog 25,00
    – Vivrai un momento di apatia dove nulla ti farà soffrire nè gioire 20,00
    – Ti riprenderai alla grande. Vivrai quest’estate in pieno amore con te stesso e gli altri e ricomincerai ad essere il vecchio Ale 1,00

    Io punto sulla terza …lo so è scontata e vinco poco … ma saperti felice non ha prezzo 😉

  2. aleeeeeee t lascio solo per un annetto ..e m ritorni cosi afflosciato??????? nn t voglio moscioooooo ….cmq gli amori vanno via è risaputo….l importante e ricrdare quanto d bello quella storia t ha lasciato …anke io m sono lasciata dopo 6 anni…ci vediamo presto io te e la giorgia per ubriacarci

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *