giovedì 27 marzo 2008

ragazze, cinema e grande fratello

...e alla fine si finisce sempre per parlare di ragazze: di come nessun ragazzo le capisca; di chi invece crede finalmente di averle capite e avere in mano l'arma del potere ma che ogni volta si ritrova sempre punto e a capo; di chi dice che i ragazzi si facciano perdonare con cose banalissime ma che riescono ad incazzarsi per cose altrettanto stupide e spesso nemmeno visibili al genere femminile; di chi pensa di non affezzionarsi più ed essere finalmente lo stronzo tanto amato dalle donne ma che alla fine ci ricade, seppur con alle spalle tanta esperienza in più, perchè è impossibile cambiare il proprio modo d'essere; di chi dà tanto e riceve poco e viceversa; di chi "amor che a nullo amato amar perdona Porco Cane, mettiti con me non sarò un figlio di buttana".
Ma siccome questo blog, per scelta personale, non deve apparire un blog triste, tralascio tutte queste paranoie personali (e non) riguardo all'amore.

Ieri notte, dopo aver visto "
Notte prima degli esami (oggi)" pensai di andare al cinema a vedere "Questa notte è ancora nostra", aspettandomi probabilmente il seguito che si intitolerà sicuramente "Ma come fanno le segretarie con gli occhiali a farsi sposare dagli avvocati", ovviamente in versione censurata per i bambini e in versione pornografica per gli adulti.

E a proposito di censure, notavo come al Grande Fratello proprio ieri notte mi abbiano tagliato la scena in cui una coppia era sotto le coperte e cominciavano a darsi dei baci!
A un certo punto, pubblicità e scena scomparsa. Al suo posto una stanza vuota.
Ma che Grande Fratello è se poi non fanno vedere davvero tutto?
Bei tempi quando a Brno (Rep. Ceca) vidi il VERO grande fratello senza censure... (ometto ovviamente i particolari perchè a quanto pare in Italia funziona così).


Cosa ne pensi? Lascia un commento...

4 commenti:

jenny ha detto...

ahahahahah Aleeeee..scrivi un post + bello di un altroooo!!
Allora: -Le ragazze nn si capiscono da sole..le devono capire i ragazzi??!!..Naaa ke ci tolgano mano.
-Cinema..film..quindi nn realtà..x qst va a finire sempre in quel modo.
-Grande Fratello..reality show..Grande Cazzata.
besitos!!

El Catalán ha detto...

Scrivi post TROOOOOOOOOOOPPO lunghi. Comunque alle tue 3 osservazioni ho 3 risposte:

1) sì
2) no
3) forse

No, scherzo..
Per quanto riguarda le ragazze, beh, se qualcuno le avesse davvero capite ci sarebbe un suo libro in vendita in tutte le librerie (non solo le migliori, anche le peggiori, e forse anche dagli ambulanti e dai cinesi) edito da Mondadori (o da Feltrinelli se scrive qualcosa contro Berlusconi, da qualche casa editrice clandestina con sede a Beijing se venduto dai cinesi) a € 19.99 iva inclusa.

Notte prima degli esami... O mio dio... Incommentabile... Urendo!!!

Grande Fratello: se cerchi su internet c'è qualche scena di qualche GF svedese in cui fanno sesso tranquillamente di fronte alle telecamere... Purtroppo (o per fortuna, dipende dai gusti) in Italia la censura è feroce!

ale206 ha detto...

trooooooppo lunghi???
e anzi mi limito.. :)
il TUO post LUNGO è quindi in risposta alla mia lunghezza?
(N.B. Sebbene in questa frase qualcuno possa cogliere dei doppi sensi... tutto, compreso ogni avvenimento, lettera e parola è puramente casuale).
ale206

El Catalán ha detto...

con i post lunghi mi hai fatto venire l'ispirazione: se passi per il mio blog troverai un post VERAMENTE lungo!