martedì 12 febbraio 2008

buon San Bacio Perugina a tutti...

Tra 9 giorni sarò in volo verso Milano e da lì dopo qualche giorno verso l'affezionatissima Valencia. Chissà come la troverò a distanza di mesi.
Chissà se veramente come dicono tutti, quando torni nella città dove hai vissuto un anno di erasmus, tutto è cambiato ed è diverso, seppur la città non abbia spostato un marciapiede e, nel caso di valencia, non siano scomparse nemmeno le Cucarachas (leggasi: scarafaggi).
Penso tanto a come deve essere un classico fine settimana a Milano. Penso molto differente da un classico fine settimana palermitano, soprattutto per il freddo, e penso anche che non so nemmeno dove andrò a dormire a Valencia!
Si, è una richiesta ufficiale di Ospitalità!

E intanto c'è chi si danna a cercar lavoro e per disperazione cambia blog, chi improvvisa i primi esami all'università con molta voglia di fare ma pochissima di studiare, chi cerca di partire, di organizzare viaggi, chi trasforma una casa in un ostello a pagamento...

Si avvicina San Valentino, grandissima festa commerciale.. Perchè dovremmo sentirci quasi obbligati a fare un regalo alla persona a cui vogliamo bene proprio in quel giorno? E perchè, soprattutto, il regalo consiste in un BACIO PERUGINA?
I negozi e i bar non vendono altro che quelli! Peluches, cuoricini, tubi, baci singoli, baci enormi... C'è chi per San Valentino cambia colore dell'insegna e la mette blu, con la scritta bianca, sennò il vecchio marrone stona con la vetrina!
Se voglio fare un regalo a chi voglio bene lo faccio come e quando voglio!
Soprattutto se a chi voglio bene non piacciono i baci perugina!

...BUON SAN BACIO PERUGINA A TUTTI...

(in foto: cuori di cioccolato)



Cosa ne pensi? Lascia un commento...

5 commenti:

El Catalán ha detto...

finocchio! san valentino è la festa + spettacolare dell'anno! ogni anno mi ricorda ke è il compleanno di mio cugino, poi gli auguri nn glieli faccio mai xké lo vedo una volta ogni 8 anni (e questo potrebbe voler dire che in tutta la mia vita l'ho visto 2 volte, cosa che non è neanche troppo lontana dalla verità), però in ogni caso mi ricorda che è il suo compleanno...

Jenny ha detto...

Ben detto aleeee..io sono con te!!Xkè festeggiare san valentino??..e soprattutto xkè i baci perugina?? a me nn piacciono proprio.
Cn la persona ke ami ogni giorno è + o meno sempre bello e ogni giorno è adatto x farsi regalini e scambiarsi effusioni.
Quindi ovviamente io ho votato: niente, nn c'è motivo di festeggiare hehehehe.
Un bacione..t voglio sempre bene :)

valefugata ha detto...

Sono io quella che si danna a cercar lavoro e che per la disperazione cambia blog???? :(
Si sono proprio io ...sigh ...me lo merito un bacio perugina di consolazione no???

Cicia ha detto...

A me i baci perugina fan cagare.... ma poi, perché li vendon tanto? Piacciono a qualcuno o cercano solo di prenderci per il culo?
mumble mumble....

Anonimo ha detto...

Aleeeeeee
Hmmm...non mi sembra che ci sia niente da festeggiare considerando che sono in un mare di guai con gli esami...xò ieri i Baci li ho comprati lo stesso...e me li sono autoregalata...(c'è chi le prova tutte x affogare i dispiaceri!!!)
E poi oh cavolo dico io...tu mi conosci...non posso mica resistere a vedere in giro tutto qst mare di cioccolata!!
...ovviamente Cle