giovedì 10 gennaio 2008

scusate lo sfogo: abbasso le catene di Sant Antonio!

In risposta a TUTTE le catene idiote del CxxxO che continuamente mi arrivano sia sulla email di Hotmail (e per fortuna ancora solo lì) che direttamente in chat su Messenger:

"MANDAMI subito 3 messaggi al mio numero WIND così io mi ricarico e in cambio ti dico IO chi ti AMA! ah.. non accettare il contatto gigilachiocciola@hotmail.it perchè è un virus letale che esce dal pc, ti ammazza e distrugge il mondo! dillo a tutti i tuoi contatti! un bacio e un abbraccio, ALE206!"

Ma veramente pensate che qualche povero ragazzino vittima di un inutile sgarbo magari da parte di un suo simpatico compagnetto possa distruggervi un pc? E se io prendessi un contatto vostro a caso e cominciassi a spargere la voce che è un virus.. nessuno vi contatterebbe più!
Davvero se copio e incollo 20 volte un testo e poi vado in un sito, questo mi dice la persona che mi AMA?? fosse sempre così facile...

Per favore, cancellate la mia email dai vostri contatti se la usate SOLO per mandarmi certi tipi di catene. Avrete notato quanto è VELOCE l'apertura della posta su hotmail: varia dai 2 ai 5 minuti per messaggio, pensate quando la sera ne trovo 15 da leggere!

Un bacio VERO e un abbraccio SENTITO!

(eh si, per fortuna la febbre sta passando! Scusate lo sfogo...)


Cosa ne pensi? Lascia un commento...

3 commenti:

El Catalán ha detto...

ale caz... 2 post in un giorno mi sembrano troppi! vedi di limitarti :P
p.s. per il problema di hotmail c'è una soluzione: apri un account da qualche altra parte!!!

andrew yla & fru ha detto...

hola!!
scusa se facciamo intrusione nel tuo blog, ma volevamo avvertirti ke abbiamo postato sul nostro blog il testo della tua canzone "erasmus in valencia is burning!"... complimenti, è proprio perfetta x descrivere un anno d vita erasmus a valencia!!!
anke noi stiamo scrivendo un diario delle nostre "avventure" in terra spagnola, se c vieni a trovare ogni tanto è un piacere...
http://www.erasmusinvalencia.blogspot.com
BeSoS!!^^

Jenny ha detto...

Aleeeee...hai ragionissimaaaaa...ma xkè nn la smettono cn ste catene del ca**o??!!Io praticamente mi riduco a cancellare mail senza leggerle.
Io nn te ne ho mai mandate..quindi sn una grande :-D
Ti voglio beneeeeeee :)