sabato 1 dicembre 2007

io vagabondo..

Io proprio fermo e tranquillo nella mia cara Palermo non ci so proprio stare!
E non riesco nemmeno ad essere sereno se non ho in testa il mio prossimo viaggio.
Così, appena tornato da Bremen, in meno di 24 ore la mia folle mente e il mio "malochiffari" mi hanno lasciato organizzare due belle scampagnate.
Capodanno a Roma
Ormai sempre più sicuro, io e la mia bella macchinina C3 (assolutamente Diesel) torniamo a Roma attraversando così per l'ennesima volta quel fantastico stretto di Reggio Calabria (aspettando che facciano il ponte di Messina) e quella bellissima strada statale chiamata Autostrada Salerno-Reggio Calabria. 917km solo andata, 8 CD, una passeggiata.
dal 30 Dicembre al 3 Gennaio con Comple di Giuly incluso!
Febbraio a Milano e Valencia
Cosa voler di più da un fine settimana ITALIANO a Milano ed un inizio settimana SPAGNOLO a Valencia? Con Studio il lunedi, Black Note e la sua fantastica serata Jazz dell'ultimo martedi del mese e chiusura al Caribean di Mercoledi!
dal 22 al 25 Febbraio a Milano, dal 25 al 28 a Valencia!


Cosa ne pensi? Lascia un commento...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei un Nomade!!!!
"ioooooo vagabondo che son iooooo"

uno studente anonimo dai laboratori del politecnico di Milano

Anonimo ha detto...

sono lo studente di prima non mi ero accorto che nel titolo già era presente la citazione cmq quando vieni a Milano TLBNC. Dai che non è difficile quest'acronimo!

ale206 ha detto...

jeje..
l'acronimo è proprio facile da capire!
cmq a Milano farò abbastanza attenzione.. anche se sarò abbastanza tranquillo se ci sarà lo studente dell'isola sbagliata che ha dato origine a questo acronimo! ;)
adéu studente ANONIMO!