sabato 29 dicembre 2007

...chiuso per ferie..

Proprio oggi di un anno fa prendevo l'aereo per tornare a Valencia, mentre adesso mancano poche ore alla mia partenza per Roma.. e solo 2 giorni alla fine di questo splendido 2007. Pochissimo tempo per aggiornare questo blog e ultimamente a dir la verità anche poca voglia, dedicata quasi interamente allo shopping natalizio e ai regali: nuovo cappotto, nuovo maglioncino, nuovo intimo, nuovo costume...
Aspettative per il 2008?
Continuare quello che ho iniziato già qualche mese fa: tanto buono studio per chiudere definitivamente i miei pochi rapporti con l'Uni di Palermo, accompagnato da tanto sport e da tanti viaggi.
Auguro a tutti voi, carissimi affezionatissimi lettori di blog, un 2008 ancora più meraviglioso di tutti gli anni passati...
Chiudo per "ferie" fino al mio rientro a Palermo, giorno 3 Gennaio DosMilOcho.
Buon Anno!
ROMA.. ARRIVOOO...

(in foto: Teatro Massimo, Palermo)


Cosa ne pensi? Lascia un commento...

4 commenti:

Gabriello ha detto...

compà buone ferieee... ;)

El Catalán ha detto...

è servito dirti di aggiornare il blog :P

Fifuzzo ha detto...

Tanti auguroni a tutti di buon 2008 anche se credo che per me e per qualcun altro il 2007 è inimitabile e indimenticabile!!!
Filippo

Jenny ha detto...

Ohi Ale...sono contenta ke per te il 2007 sia stato un anno bello..io nn posso dire lo stesso..ma ripongo tutta la mia fiducia in qst 2008 sn sicura ke saprà sorprendermi.
Tvb..besitos.