martedì 18 dicembre 2007

aspettando Roma... (o è Roma ad aspettare ME?)

Capodanno a Roma sempre più vicino..
voglia di studiare sempre minore a causa dell'aria di festa che si respira, anche se proprio ultimamente l'aria che respiro nella mia città è sempre più piena di SMOG a causa dell'introduzione anche a Palermo di una ZTL con Targhe Alterne a dir poco IMPROVVISATA. In pratica sono riusciti a spostare la percentuale di inquinamento tipica (circa 80-90% di SMOG nell'aria) dal Centro al Perimetro della città, la cosiddetta circonvallazione che però risulta piena di semafori ogni 200m, di entrate e uscite a 90°, di pedoni che attarversano la strada con macchine che sfrecciano a 140km/h stoppando 5 metri prima dei Semafori (a sorpresa dopo un sottopassaggio) di cui parlavo prima, etc...
Insomma, se a Palermo il Vero Problema è il TRAFFICO, è ancora più vero nel periodo natalizio! Semafori che non funzionano! Semafori montati un anno fa e ancora non messi in funzione, Posteggi inesistenti, Gente pazza che pensa solo a comprare i regali di natale lamentandosi di non avere un Euro.
E a proposito di REGALI, ho da poco ricevuto il mio primo regalo: un bellissimo SmartPhone: Cellulare, Palmare, Navigatore Gps, alzafinestrini elettrico, Abs di serie e Station Wagon!
Bellissima la gestione degli appuntamenti nel calendario: così bella che, essendo nuovo (lui) ed avendo tanta voglia di giocarci (io) prendo appuntamenti ogni 10 minuti (anche se devo andare a fare la cacca, prendo un appuntamento 15 minuti prima, con promemoria 5 minuti prima!)
Ultimamente aggiorno poco il blog perchè ogni giorno sono all'uni a studiare (anche se di 12 ore passate all'uni quelle effettive di studio risultanto sempre 2 o 3, chissà perchè...)
Chiedo scusa quindi a chi prova a contattarmi la mattina o il pome quando dimentico il pc acceso con msn aperto...
L'Università mi ha fatto un bel regalo dandomi un bel pò di Dindini come contributo integrativo per l'Erasmus che ho fatto, e proprio 13 minuti e 45 secondi fa ho saputo di aver passato un'altra materia di cui feci l'esame più di un mese fa ma nessuno ovviamente mi fece sapere niente! (A volte rompere i C....x...x...i ai Prof. SERVE!)
E così siamo a -7!
Vi lascio così, CARI AFFEZIONATISSIMI lettori del mio umile blog, promettendovi presto qualche nuovo aggiornamento e cominciandovi ad augurare i miei più CARI AUGURI DI NATALE!
la frase uscì un pò troppo SERIA! NON C'ERA PROPRIO MOTIVO..
per cui.......

COME FANNO A CREARSI SEMPRE DA SOLI I NODI COMPLICATISSIMI NEI FILI DEGLI AURICOLARI E NON SOLO???


Cosa ne pensi? Lascia un commento...

Nessun commento: