sabato 10 novembre 2007

Palermo - Napoli, notavo che...

Il Palermo torna a vincere dopo "quasi manco mi ricordo quanto tempo"... cioè.. si, ricordo che l'ultima volta vinse col Milan, ma esattamente non ricordo la data..
ma non voglio stare a parlare del gioco, di fuorigioco o cose simili.. più che altro NOTAVO:
- La maglietta color VERDE CAMPO (stile mimetizzazione) del portiere del Napoli (...fra tanti colori....).
- Notavo il nuovo pallone usato in campo in Serie A: da quello che ho capito il pallone bianco e rosso usato fino ad ora è stato sostituito da questo nuovo giallo e viola. L'unica motivazione che riesco a darmi è che ormai i bambini hanno comprato tutti questi palloni bianchi e rossi e quindi se ne cominciavano a vendere meno. Nuovo Pallone, nuovi Desideri dei bambini (e non solo) malati di calcio, nuovi Soldi.. (poi magari, spero, ci sono delle VERE motivazioni.. ma non le so).
- Notavo lo strano tatuaggio al braccio di molti giocatori del Palermo: al momento l'ho notato in 4 giocatori, Diana, Amauri, Miccoli e Tedesco. Non ho fatto caso alla scritta... ma.. va di moda al braccio??
- Notavo come tutti i telecronisti ogni volta dimentichino (è strano pronunciare la parola "diméntichino") che il nome dello Stadio del Palermo è cambiato da "La Favorita" a "Renzo Barbera" ormai parecchi anni fa... perchè non aggiornarsi!!?? Li PAGANO per far questo!

Per il resto, chiudo questa "parentesi sportiva" alla ricerca di un ultimo sabato sera di "vacanza forzata" prima della clausura PRE-ESAMI...
E solo per questa volta permettetemi di scriverlo...: Forza Palermo!


Cosa ne pensi? Lascia un commento...

Nessun commento: