Cercasi Sosia o Dono dell’Ubiquità

27… si è chiuso così il CASO Sistemi Informativi.
Conto alla rovescia aggiornato a -8, sperando che possa scorrere ancora il prossimo Lunedi che mi vedrà protagonista di BEN 2 ESAMI allo STESSO ORARIO!
Ebbene si, il giorno prima dell’esame di Rete Internet mando una email al Prof. per sapere ora e aula dell’esame. Mi viene risposto che è stato rimandato al Lunedi per volere di ALCUNI STUDENTI.. alcuni TRANNE IO! (…e la mia disponibilità QUANDO l’avrei data?)
Ovviamente nessuna comunicazione viene inviata tramite email, nè appesa in una delle centinaia bacheche dell’Uni (secondo alcuni professori dell’Università di Palermo uno studente dovrebbe quotidianamente recarsi all’uni e controllare ogni singolo foglio/avviso alla ricerca di un eventuale cambiamento).
Bene, contatto al telefono il gentilissimo professore che non ha risposto a due mie Email e mi sento dire (incazzato) che noi alunni cadiamo dalle nuvole perchè chiediamo AULE e ORARI di esami!
“Ma non sapete che le aule non si assegnano? Si decide sul momento!” (Testuali Parole).
Così vanno le cose a Palermo: non esiste un calendario, non esistono aule assegnate qualche giorno prima, non esistono orari, i professori cambiano, le aule anche e gli esami di conseguenza.
Chissà se un giorno mi rimanderanno anche la discussione della TESI!
Conclusione (per farla breve…): lunedi BEN 2 ESAMI CONTEMPORANEAMENTE alle ore 9!
CERCASI SOSIA o DONO DELL’UBIQUITA’.
(…e dopo la triennale, io con la Università degli Studi … di Palermo ho chiuso!)

4 thoughts on “Cercasi Sosia o Dono dell’Ubiquità

  1. a te va anche bene… io è da luglio che devo dare un gruppo di 4 esami e sono capitati in entrambe le sessioni di luglio, in quella di settembre e ora in quella di novembre lo stesso giorno e alla stessa ora! inizio a pensare che non sia frutto di coincidenza!

  2. beh dopo l’upv il ritorno a ingegneria a Palermo è un trauma, tieni duro finisci e scegli dove andare. Io ho finito la triennale a Palermo il mese scorso e a settembre mi iscrivo all’UPV, mai + Palermo 😀

  3. compà ce la puoi fare… Io l’anno scorso ci sono riuscito, solo che il mio caso era un pò più complicato in quanto erano allo stesso orario ed in 2 vie di palermo differenti; cmq è un’esperienza da provare… pensa che lo potrai raccontare ai tuoi nipotini… =DDD

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *