martedì 23 ottobre 2007

universitybox aggratis

Da ieri e fino al 26 ottobre all'Uni di Palermo è presente lo stand di Universitybox.com che in cambio della registrazione al sito vi REGALA una carinissima borsa bianca/grigia con dentro alcuni gadget (che però non sono gli Hop-Hop-Gadget dell'Ispettore Gadget...)
ovvero.. un depliànt interessante sulla comunità europea, una rivista omaggio di auto, il programma del Teatro Metropolitan di Palermo, una bella matita blu lunga lunga di quelle snodabili e tanti altri depliànt di pubblicità in cartoncino comodamente trasformabili in carta filtro.
L'unica differenza tra MASCHI e FEMMINE (leggasi "tra ragazzi e ragazze") credo sia solo nel gadget RASOIO ovviamente per Depilazione di gambe per i maschietti e per taglio di Barba per le femminucce (..o forse era al contrario....? Avrò sbagliato rasoio??)
Ma quello che comunque sempre risalta all'attenzione è:
Quando ci sono cose AGGRATIS, c'è sempre il DELIRIO!
(Vedi se in cambio di tutte queste cose fossero stati richiesti anche SOLO 50 Cents.....!)


Cosa ne pensi? Lascia un commento...

3 commenti:

Biño ha detto...

C'era anche a milano, però lì oltre al rasoio ti regalavano una ricarica per un famoso operatore mobile che iniza per V, e una SIM nuova.

Io non ho dato i miei dati e mi sono limitato a chiedere alla standista che cavolo cambiasse tra un rasoio da uomo ed uno da donna, a parte il colore.

alessio ha detto...

Cazz... a Milano son sempre avanti! NON E' GIUSTO!

Anonimo ha detto...

Anche a torino regalavano la sim vodafone...eheheh!...