Real Flight Simulator Palermo-Trapani

Scopri l’affascinante Trapani, piccola città di circa 70000 abitanti della Sicilia Occidentale che nel 2006 ospitò anche un Act della 32th America’s Cup, a SOLI €21,73 (tratta di SOLA ANDATA, ma anche di SOLO RITORNO da/per Palermo).

EBBENI si.. pensavo che la tratta AEREA Palermo-Trapani esistesse solo su Flight Simulator, una di quelle tratte che fai tanto per fare quando hai solo 10 minuti prima di uscire..
e invece esiste per davvero!
L’aereo parte alle ore 07:55 da Palermo e atterra alle ore 08:15 (del giorno, anzi della mattina stessa!) a Trapani Birgi.

100Km di “autostrada”? o 20 minuti di volo?

Se non fosse che bisogna arrivare all’aeroporto “Falcone e Borsellino” di Palermo (30km dal centro e 50 minuti di strada tra traffico, gallerie chiuse, autostrada ad una corsia, lavori, rischio bombe, etc…), fare il check-in (e quindi arrivare almeno un’ora prima), partire, e infine atterrare a “BIRGI” (13Km da Trapani e altri 50 minuti di stradine provinciali tra buche, “scaffe”, cani, gatti, mucche, etc…), magari aspettare il bagaglio che probabilmente verrà smarrito a ROMA, e infine prendere il BUS (perchè se abbiamo preso l’aereo siamo senza macchina……)
…lo farei!

…bah…


1 thought on “Real Flight Simulator Palermo-Trapani

  1. Hai ragione per caso leggo il tuo post molto simpatico!
    Ma hai dimenticato e mipermetto di aggiungere anche che se trattasi il giorno dell’ipotetico volo, di una bella giornata, ed il pilota fa una bassa quota sulla vostra destra potete vedere uno dei più bei tratti di costa Mediterranea.
    Un ciao da pipposail complimenti tuo blog http://www.webtrapani.it la Tua web agency online!idee evolute e creative al servizio di tutti,free user accaunt Google apss distribution.ola

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *