lunedì 1 ottobre 2007

il primo giorno è sempre il primo giorno

...oggi primo giorno di lezione.
Iniziando Fisica II alle ore 8, esco di casa alle ore 7:50 calcolando di arrivare nei soliti 15 minuti e quindi con i classici 5 minuti di ritardo, ma scordandomi del mega-traffico Palermitano tipico del periodo invernale e dell'orario mattutino... perdo 28 minuti in MOTO per soli 10Km (...ma di questo ne parlerò prossimamente...)

a lezione qualcosa mi ricorda di essermi iscritto a Ingegneria Informatica: su circa 60 persone, riesco a contare solamente 3 (e dico 3) ragazze, di cui una alla prima pausa si fionda subito addosso al suo ragazzo, e le altre due sembrano la classica coppia per la quale se te ne fai una, ti sei giocato di conseguenza l'altra! Ma per una strana coincidenza che sembra ripetersi a tutte le lezioni, non c'è proprio motivo di provarci con nessuna delle due......
Alle 10 cambio aula come scritto sull'orario, ma della lezione nessuna traccia: in quell'aula un altra lezione! nelle aule accanto: nemmeno un cane abbandonato (e la cosa è davvero strana!)

Al bar prendo un caffè che mi costa 47 Cents! (PERCHE' 47 CENTS???)
Dò 50 Cents e mi danno una Golia Bianca come resto (PERCHE' UNA GOLIA BIANCA?? e se non mi piace?)
Chiedo al cassiere se dopo 15 Caffè ne posso pagare UNO con 15 Golia Bianche!
Nessuna risposta. Quindi mi mangio la Golia.
P.S.: odio quando chiedo un caffè e mi danno un bicchierino col caffè che avevano preparato qualche secondo prima! (e all'università il Bar Massaro fa sempre questa pessima figura!)

Per fortuna alle 15 vado a seguire una materia della Specialistica di Ingegneria GESTIONALE.. e lì qualcosa (tipo il numero impressionante di ragazze FIGHE) mi ricorda che a livello scolastico ho sempre sbagliato tutto, scartandomi in pratica tutti i corsi Anti-Figa!

Dopo un fine settimana passato a San Vito per il CousCous Fest, dopo 35 gradi, Cassatelle di Castellamare, Cannoli, Relax e bagno a mare, si ricomincia la vita universitaria...

Cari amici, buone cose...


Cosa ne pensi? Lascia un commento...

2 commenti:

Fabio Ci ha detto...

Confermo la storia della golia bianca, è successo anche a me.
Cmq per un caffè ci vorrebbero 15,666 golie bianche, è per questo che il cassiere non ti ha risposto, hai dimenticato il 666.

El Catalán ha detto...

Che buoni i cannoli... E pensare che tu li sprechi buttandoteli nel culo!! Bah!