delirio CaipiroskaParty

Un commento a freddo, lo stesso di quello a caldo: DELIRIO!
Il Caipiroska Party ancora una volta conferma TUTTE le aspettative di TUTTI.
Più di 400 persone questa volta alla ormai sesta edizione, denominata Caipiroktober Fest. E in quanto a “quantità di persone e quantità di alcool per metro quadro” credo che possa reggere alla grande il paragone con l’originaria festa da cui ha preso il nome.
“Purtroppo” ancora una volta, essenzialmente causa Dio Bacco, come alla terza edizione, parte della festa (circa 2 ore) l’ho “vissuta perdendo il dono della memoria“.. così che quello che ricordo risale su per giù a quando mi misi dietro al bancone a riempire MMMILLE bicchierini di Rum e Pera.. e lì.. vuoi o non vuoi qualcuno te lo cali.. Poi tutto a pezzi (sia IO che i ricordi)..
Un pizzico di fiesta Spagnola a Palermo potrei dire.. qualcosa che non andava assolutamente persa..
Le “leggende del Caipiroska” che presto cominceranno a girare, comprese le storie e i blog-post più interessanti li lascerò per dopo.. come anche le foto, di cui è già iniziata la raccolta ufficiale!
vorrei ringraziare TUTTO lo STAFF del CaipiroskaParty (Chateau, Gabriello, Marivì, Lowanda & Marta), i 2 Barman Peppe e Woolrich, DJ Tropea, i 5 Buttafuori ma anche TUTTE le persone presenti che hanno fatto la festa e anche tutte quelle che non ci sono state, sperando che possano essere presenti alla prossima. Uno Special Thanks in particolare per Sergigio (se lo merita davvero..)
CaipiroskaParty 6 Fu…
il vol. 7….? Chissà…….

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *