Caccia all’Aula

Siete tutti invitati ad aiutarmi nella fantastica “CACCIA AL TESORO” organizzata all’Università di Palermo.


Il gioco è all’apparenza semplice: il tesoro in questo caso sono le AULE..

REGOLAMENTO e AVVERTIMENTI:
1. Avete tutto il tempo che volete per cercare su internet il nuovo orario (ma il mio consiglio è di aspettare gli ultimi giorni dato che non sarà possibile trovarlo prima di 2-3 giorni dall’inizio delle lezioni)
2. Potete chiedere a CHI VOLETE indicazioni sulla ubicazione delle aule (ma in genere sia alunni che segretari vi manderanno da un capo all’altro dell’Università)
3. Potete usare qulunque mappa o cartina (se la trovate!). Ovviamente l’Università per rendere più complicato il gioco non mette in bella vista una Piantina, o quella che troverete sarà incompleta o da risolvere tramite enigmi.
4. Una volta trovata un AULA, NON avete ancora VINTO! Dovete infatti aspettare almeno UNA SETTIMANA affinchè la lezione in questa aula sia confermata per tutto il mese (il 75% delle volte la lezione cambia aula e si è costretti a ricominciare!)
5. Alla “Caccia all’AULA” potete giocare fino a 4 volte all’anno (1 volta ogni modulo) e non si vince assolutamente NIENTE!
6. Per partecipare potete iscrivervi all’Università di Palermo o aiutare un qualunque alunno regolarmente iscritto.

Io sono riuscito a trovare in SOLI 30 minuti l’AULA N020 (e fu difficile fino alla fine dato che non c’era scritto nemmeno sulla porta!)
Ora però mi tocca trovare l’AULA S.P.
(SP?? Ma come cazzzz si fa a chiamre un’aula così????)

1 thought on “Caccia all’Aula

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *