il nuovo Regno delle 2 Sicilie

Nonostante gli innumerevoli voli Low Cost, Palermo sembra ancora abbastanza lontana dall’Europa, e ancora di più dall’ITALIA dato che ancora da qui costa meno andare a Londra che a ROMA!
Così il mio piccolo periodo di vacanza dal 26 all’1 ottobre, da quando cioè finirò l’ultimo esame di Settembre a quando mi riprenderanno le lezioni, si prospetta all’insegna della noiosa e pigra vita cittadina.
Data la mancanza di voli VERAMENTE LOW COST (tipo 20 euro A/R) in quel periodo, provo a sondare l’opzione Isola di Jaume (leggasi Sardegna), ma da Palermo esiste SOLO una traghetto che PARTE il Sabato e torna il Venerdi! (Mi chiedo cosa faccia nei restanti giorni della settimana). Stessa cosa con partenza da Trapani: UNA volta a settimana, stavolta il Martedi, ma proprio il giorno prima del mio esame!
Escludendo poi la Tunisia (che peraltro a noi abitanti dell’Africa del Nord dovrebbero quasi regalare, ma non è così..) e tutte le isolette più arroccate come Lampedusa, Linosa, etc… valuterò l’opzione Isola di Cicia & Co. (leggasi Lipari e Isole Eolie)…
Purtroppo il ritorno a Valencia dovrà ancora aspettare…

Ale206 – http://ale206.blogspot.com scrive: un giorno l’unica fonte di vitamina C sarà la produzione di arance! a VOI vi finiranno! e siccome saranno presenti solo in Sicilia sarete costretti a rifornirvi con UNA sola NAVE UNA sola volta A SETTIMANA! e così vi ammazzerete e vi sterminerete! e vi ESTINGUERETE! e rimarranno SOLO i SICILIANI che conquisteranno la SARDEGNA! ritornerà il Regno delle 2 SICILIE!
El Catalán en L’Alguer scrive: però noi vi fotteremo con il mirto… ne berrete troppo, finirete in coma etilico, non vi cureremo, e diventeremo i padroni della sicilia per creare il regno delle 2 sardegne


1 thought on “il nuovo Regno delle 2 Sicilie

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *