detta la mia…

bene bene bene..
son felice che il video abbia riscosso un discreto successo.. 🙂
avrei voluto vedere le faccie di ognuno di voi, ma mi basta pensare da solo che a volte sono proprio un “mangiato” ad essermi messo addirittura con cuffie con canzone di sottofondo, registratore di suoni e testo davanti al Pc a CANTARE!
vabbè.. cantare….

non posso fare altro che ringraziare tutti col cuore, con l’anima, con tutto ciò che ho di me, con tutto il più profondo sentimento, con tutta la mia passione più profonda, e con tutto ciò di vero che alquanto ora forse nemmeno dunque possa pensare;
..dei commenti che avete postato 🙂
grassie!

pochi giorni alla scadenza del primo vero sondaggio..
penso che forse la scelta tra Tette o Culo sembra più rivolta ad un popolo maschile, anzichèno.
E che forse il risultato sia alquanto scontato, dato che forse una ragazza avrebbe dovuto poter scegliere tra culo e pettorali, o culo e braccia, o culo e cervello… o ancora culo e…. (parte censurata) ma confido lo stesso nell’oggettività femminile nell’esito di questo sondaggio.

Penso che il fondoschiena sia una delle parti fondamentali del corpo che determinano la bellezza oggettiva di una persona, sia essa chico o chica. In più, credo che oggettivamente sia preferibile un bel sederino e magari un seno piccolo (peraltro ancora più sensuale), che un seno perfetto accompagnato però da un fondoschiena di dimensioni x, dove x è un numero abbastanza grande comunque maggiore di 0 e tendente ad infinito, la cui elasticità della domanda cresce al variare di……… (…a volte studiare troppo fa male!)

bene… detta la mia……………..

1 thought on “detta la mia…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *