mercoledì 12 settembre 2007

Compriamo il trenino dell'America's Cup?

Nuovo Millennio in ETIOPIA!
ADDIS ABEBA - Stanno festeggiando da soli, ma non per questo agli etiopi manca l'entusiasmo per accogliere l'arrivo del nuovo millennio. Un evento celebrato con sette anni di ritardo rispetto a quasi tutti gli altri paesi del pianeta. La causa di questi festeggiamenti in differita è da imputare al calendario etiope che si basa ancora su antichi calcoli astronomici egizi e prende spunto anche dai calendari copto, ebraico e giuliano.
(Fonte: La Repubblica)

32nd America's Cup all'ASTA!
Schermi al plasma, pc, golf carts, elementi d'arredamento e persino barche della Commissione con relativo equipaggiamento. Tutto questo e molto altro all'asta
dei beni della 32ª coppa America che si terrà on-line sul sito web www.32acauction.com il 13, 14 e 15 settembre. Dalle 10 del 13 settembre fino alle ore 18 del 15 sarà possibile partecipare all'avvincente gara per aggiudicarsi gli articoli disponibili al miglior prezzo.
(Fonte: La Gazzetta dello Sport)


Cosa ne pensi? Lascia un commento...

1 commento:

El Catalán ha detto...

lo schermo al plasma lo comprerei volentieri... speriamo non ne vogliano troppo... e tu, fanatico delle aste: stai lontano dai miei schermi al plasma!!!