Boccino al quadrato

non c’è 2 senza 3… ma il fatto è che non sono arrivato nemmeno al 2!
solo 1 esame in questa sessione di Settembre e quindi dei 3 pronosticati (sarebbe stato proprio un colpaccio…) un esame rimandato a Novembre e un altro in trasferta ad Agrigento probabilmente tra un 10 giorni…
Evidentemente i prof. dovevano chiamarsi tutti e 2 Jaume, o magari questo era un secondo nome, un terzo, o il soprannome, o il nickname, o insomma anche qualcosa che ci assomigliava (qualcuno capirà il riferimento al nome…).
Per cui, con molta no-chalance (sempre se si scrive così), impugno il mio nuovo barattolo di VASELLINA e mi preparo per i prossimi carissimi, ormai così tanto affezzionatissimi e desideratissimi ESAMI: basta soffrire!

P.S.: Presto il prossimo sondaggio…

4 thoughts on “Boccino al quadrato

  1. Pare che anche il mio prof dell’esame di ieri si chiami Jaume… Anzi, si chiama Pajno ed è figlio di parlamentare Palermitano, ed in quanto tale stronzo…
    2 precisazioni: 1) nonchalance, 2) vaselina…

    Adéu

  2. Beh se ti può consolare io sono ancora a quota zero (ne ho uno la prox sett.) l’ultimo esame VERO a Milano l’ho dato il 7/09/2006 “Tecnologie ottiche” un bel 26!
    Il giorno dopo avevo un aereo Milano Bergamo- Valencia di ryanair con una valigia di 27 kili per fortuna il limite era 20 kili ai tempi!!
    In bocca al lupo per tutti
    Filippo

    p.s. ieri siamo usciti Io, Bino, Marco e Ale siamo andati in un pub dove lavorava….Martin, minkia nostalgia!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *